Alice Mail : Registrati e Accedi | Servizio di Posta Elettronica

Alice era un servizio Internet di scambio di banda larga per utenti in Italia, Germania, Francia e Paesi Bassi. Telecom Italia è una società madre che ha iniziato a fornire la connessione Internet ad Alice nel 2003 tramite reti private in fibra ottica, in seguito ha ideato un servizio di posta gratuito denominato Alicemail che consente ai propri clienti di inviare, ricevere e redigere e-mail in tutto il mondo.

Il servizio Internet e di posta Alice si sposta in tutta Europa essendo un fornitore di servizi frequente e regolare lì. Gli utenti con Alice e un abbonamento Internet DL possono accedere facilmente a più funzionalità o funzionalità avanzate fornite dai servizi Internet e di posta di Alice.

(Sicuramente a causa della diminuzione dell’utenza e del grafico in calo in seguito il servizio è stato assolto da diversi marchi, Alice Mail, Timmail e il servizio di posta Virgilio sono gestiti sotto un unico dominio Timmail. Gli utenti che possiedono uno qualsiasi degli account tra tre server possono accedere a qualsiasi dominio con i loro ID utente.)

Alice Mail

Leggere: Libero Mail Login

Caratteristiche | Alice Mail

  • Alice Mail fornisce tutte le funzionalità generali che un buon servizio di posta solitamente fornisce agli utenti come il programma Anti Spam, dove tutte le email di spam e i file spazzatura sono organizzati in una cartella diversa e successivamente eliminati alla fine del mese.
  • Contiene anche un software antivirus che rileva il virus o il malware tra i file da ricevere scansionandoli prima di memorizzarli sui dispositivi.
  • Altri vantaggi di Alice mail sono un semplice funzionamento di base e un facile utilizzo del portale. È disponibile anche il servizio di posta Jumbo dove è possibile trasferire un file fino a 2 GB senza alcun problema tecnico inoltre il servizio alicemail fornisce all’utente 3 GB di spazio di archiviazione usa e getta. flessibilità di gestione complessiva e organizzazione semplice rendono alicemail un servizio di posta idoneo e preferito tra i suoi utenti.

Registrati su Alice Mail

C’è un sito integrato mail.Alice.it che compare con la home page di timmail (come poi è stata rilevata) un individuo può creare un account per tutte e tre le mail ovvero timmail, Virgilio e Alice sotto un unico portale. Per creare un account di posta Alice segui questi passaggi:

  • Visita mail.Alice.it sul tuo browser tramite telefono, pc o laptop.
  • Il dominio Timmail si aprirà di fronte a te. Viene fornito con una lingua stabilita che è l’italiano, è possibile utilizzare Google Translate per seguire le istruzioni.
  • Fare clic sul pulsante di registrazione per creare un account di posta Alice.
  • Aggiungi nome utente e password per il tuo nuovo account di posta Alice e fai clic su Avanti.
  • Nella pagina successiva aggiungi i tuoi dettagli di contatto come numero di telefono, e-mail di sicurezza e altre informazioni di sicurezza per tua comodità futura o per un facile accesso al tuo account in caso di password o nome utente dimenticati per verificarti come utente.
  • Fare clic sul pulsante Avanti e accettare i termini e le condizioni che appaiono di fronte a te, include l’autorizzazione a ricevere posta e messaggi commerciali sul tuo dispositivo. Gli utenti con un abbonamento godranno di più funzionalità sulla home page rispetto agli utenti normali o gratuiti.

E il tuo account di posta Alice è pronto!

Accedi alla posta di Alice Mail

Dov’è un’opzione di accesso a casella singola per gli utenti di Alice mail, timmail e Virgilio Mail. Gli individui in possesso di uno degli account di posta elettronica di cui sopra possono accedere tramite un singolo dominio con un ID utente e una password validi.

Per accedere all’account di posta Alice segui i passaggi seguenti:

  • Si può anche scaricare l’app ufficiale di Alice su dispositivi Android o iOS, installare l’app e aprirla. ti porterà direttamente alla pagina di accesso, inserisci il tuo nome utente e password validi per accedere.
  • visita Alice.it attraverso il browser del tuo PC, laptop o smartphone.
  • Sul browser apparirà la pagina con una barra vuota dove inserire username e password con la possibilità di selezionare l’account di posta @tim.it. @alice.it @tin.it
  • inserisci i dettagli seleziona @alice.it e clicca sul pulsante di colore blu in basso per accedere al tuo account.

Ora sei nel tuo account di posta Alice.

Domande frequenti: Alice Mail

Come eliminare tutte le email dalla mia casella di posta?

L’eliminazione delle e-mail può richiedere più tempo se devono essere eliminati singolarmente ogni volta con il seguente passaggio: gli utenti possono eliminare tutte le e-mail non necessarie dal proprio account in una volta sola seguendo i semplici passaggi:

  • Vai alla tua casella di posta, sotto il pulsante di risposta c’è un’opzione di selezione.
  • Fare clic sull’opzione di selezione e toccare Tutto per selezionare tutte le e-mail contemporaneamente.
  • Nella parte superiore apparirà l’opzione di eliminazione, fare clic sull’eliminazione e una notifica di conferma apparirà sullo schermo.
  • Toccare Elimina e dare conferma, la posta selezionata viene eliminata.

Cosa succede se non riesco a vedere le mie e-mail nella mia casella di posta?

Molti utenti hanno affrontato il problema della cancellazione automatica delle proprie e-mail o della scomparsa dalla casella di posta senza notifica.

Può accadere a causa delle funzionalità predefinite del sistema, le tue e-mail possono essere rilevate come spam dal sistema ed eliminate in base alle politiche, ma le e-mail vengono messe in cenere per giorni, gli utenti possono semplicemente ripristinare le loro e-mail nel cestino.

Se lo stesso si verifica frequentemente, o si può contattare il team di supporto tecnico (contatto o opzioni di aiuto disponibili nella barra dei menu) e ottenere la risoluzione delle domande sull’errore.

Alice Mail: Conclusione

Alicemail è uno dei servizi postali gratuiti veloci ed efficienti nel suo mercato, che fornisce ai suoi utenti tutte le funzionalità di mailing essenziali richieste e funzionalità più avanzate ai suoi abbonati.

Leave a Comment