GMX Accedi : Servizio Di Posta Elettronica | www.GMX.com

GMX è un’abbreviazione che sta per Global mail exchange. È il più grande provider di posta elettronica in Germania. È un servizio di posta elettronica gratuito di facile accesso ed è adatto alle aziende piccole o grandi e anche agli utenti personali. Il servizio è stato sviluppato nel 1997 come società ausiliaria. Ogni account ha diversi componenti come un raccoglitore di posta, rubrica, organizzatore e archiviazione per i file. I protocolli per accedere a GMXmail sono tramite la versione POP3 (Post Office Protocol 3) che è più comunemente utilizzata nella posta elettronica e IMFA4 (protocollo di accesso alla posta Internet 4).

GMX Accedi

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di questo servizio di posta?

Capacità di inviare fino a 50 MB di file, ha protezione antivirus e antispam. GMX offre anche una grande capacità di spazio di archiviazione fino a 65 GB di spazio di archiviazione e-mail che si traduce in una capacità di 500.000 e-mail. È tra i provider di servizi di posta elettronica più sicuri in cui gli account sono protetti con l’autenticazione a due fattori TF2. Utilizza connessioni protette da SSL per garantire che le tue informazioni siano al sicuro. Fornisce inoltre la gestione di più account da un’unica posizione e con l’aiuto di ID di accesso e password GMX, è possibile accedere ai propri account Facebook.

Gli utenti possono anche ricevere e-mail da altri provider come Gmail e yahoo e possono anche scaricare un browser per il controllo della posta dai loro motori web per assicurarsi di essere sempre informati delle nuove e-mail. Il raccoglitore di posta GMX consente agli utenti di organizzare tutti i propri account di posta elettronica in un’unica posizione. Il servizio offre anche modelli GMX che consentono di creare filtri per gestire la propria casella di posta.

Inoltre, il pacchetto include anche funzionalità extra. Alcuni di loro includono; la capacità di ottenere spazio extra per file e foto utilizzando il cloud GMX, una funzione di contatti che consente di salvare i dettagli dei contatti senza dover scrivere i propri indirizzi e-mail e il calendario online che sarebbe di immenso aiuto per le grandi e piccole imprese per tenere sotto controllo importanti promemoria e appuntamenti per dirigenti aziendali di alto livello. Finalmente un ufficio online che crea e modifica documenti Word, PowerPoint, Excel e fogli di calcolo ovunque e in qualsiasi momento.

E ora è il momento di ottenere il tuo account di posta elettronica GMX seguendo i semplici passaggi di seguito.

Leggi di più: Alice Mail Registrati e Accedi

Accedi e registrati all’account di posta GMX

  • Apri un browser web sul tuo PC, laptop o smartphone.
  • Digita l’URL https:/www.gmx.com nel tuo browser web e visita il sito, sullo schermo apparirà una dashboard di colore blu di GMXmail.
  • Se non conosci il servizio, creare un account è molto semplice. Per prima cosa, vai sul loro sito web. Quindi scrivi un indirizzo email di tua scelta e seleziona “verifica” per verificare se l’indirizzo è disponibile. Se non disponibile, verranno fornite alternative per selezionare la più adatta.
  • Quindi dovrai completare alcune domande come nome, genere, paese e così via. Dopodiché inserisci una password, preferibilmente complessa, e inserisci il tuo numero di telefono come metodo di ripristino del backup e compila il modulo Google Captcha per dimostrare che non sei un robot ed eventualmente accettare i termini e le condizioni dell’azienda. Successivamente, il tuo account e-mail GMX è stato creato con successo.
  • Se hai già un account GMXmail, vai nell’angolo destro dello schermo ci sarà un’opzione con una freccia verso il basso, clicca sull’opzione.
  • La finestra di accesso apparirà davanti a te sullo schermo.
  • Inserisci l’ID GMXmail e la password dell’account e fai clic sul pulsante di accesso, il tuo account GMXmail si aprirà.
  • In generale, GMX è un buon servizio che soddisferà tutte le tue esigenze di posta elettronica. Ha strumenti molto utili come già discusso che aiuteranno gli individui e le aziende a risparmiare tempo e ad avere un tempo facile con tutte le loro e-mail. Anche i passaggi necessari per creare un account sono molto semplici e facili da seguire.

Nota: per avere un account di posta GMX il tuo indirizzo IP dovrebbe essere del paese in cui è possibile la registrazione GMX.

Domande frequenti

Come recuperare la password della posta GMX?

Gli utenti possono facilmente recuperare la propria password GMXmail con l’aiuto di un’e-mail secondaria registrata con l’account o il numero di telefono in pochi minuti. Gli utenti possono modificarlo tramite un collegamento di recupero password inviato dal server su un’e-mail o un numero di telefono inserito durante la creazione del proprio account GMXmail.

Come raggiungere il server di contatto di GMXmail?

Nel caso in cui un utente abbia difficoltà o dubbi con gli account GMXmail, è possibile ricevere aiuto dal server di contatto e risolvere i problemi.

Come si arriva al server dei contatti?

Questi passaggi di base devono essere seguiti per raggiungere il loro server di contatto:

  • Visita https:/www.gmx.com tramite il tuo browser web sul tuo PC, Smartphone o Laptop.
  • Quindi fare clic sul pulsante verso il basso nell’angolo in alto a destra.
  • Le opzioni di accesso appariranno con delle barre per inserire l’ID di posta e la password.
  • Sotto la barra della password, apparirà un’opzione chiamata ‘non riesci ad accedere al tuo account?’.
  • Apparirà una pagina di aiuto con varie opzioni tra cui contattarci.

Fare clic sull’opzione Contattaci si aprirà una pagina con le domande frequenti e una barra di ricerca per contattare i server con le tue domande.

Leave a Comment